Atti vandalici e mezzi abbandonati

FurtiAuto.it è anche Atti vandalici ad auto in sosta e segnalazione di mezzi abbandonati.

Entra nella Community di FurtiAuto.it e aiutaci a segnalare gli eventi della tua zona. Tutti assieme contribuiremo a vigilare il territorio come nessun altro potrà fare!

Il servizio è totalmente anonimo e gratuito

ATTI VANDALICI MEZZI ABBANDONATI

Hai subito un atto vandalico come una rigatura della carrozzeria, uno specchietto rotto, una strusciata su un paraurti? Oppure sono giorni, mesi, anni che vedi posteggiato nella via di casa tua un mezzo abbandonato che, oltre ad inquinare la vista, rischia di inquinare anche l’area circostante? Invia la tua segnalazione alla nostra Community di FurtiAuto.it.

Come segnalare un atto vandalico od un mezzo abbandonato

Atto vandalico

Sei andato verso la tua amata auto e hai trovato un’incisione sulla fiancata che parte dal cofano anteriore e finisce al baule posteriore? Qualunque sia l’atto vandalico subito, registra subito l’evento su FurtiAuto.it e avvisa la nostra Community. Clicca in basso sul bottone “Segnala Evento” e scegli, nella pagina di inserimento dati, la voce “Atto vandalico” dal menu a tendina “Tipo di evento”.

Mezzo Abbandonato

I mezzi abbandonati sono grave fonte di inquinamento e vanno segnalati. Se anche tu sei solito vedere un mezzo fermo da mesi/anni ed in totale abbandono, lancia una segnalazione su FurtiAuto.it per allertare la comunità. Clicca in basso sul bottone “Segnala Evento” e scegli, nella pagina di inserimento dati, la voce “Mezzo abbandonato” dal menu a tendina “Tipo di evento”.

Vuoi essere informato dei furti nella tua zona?

In fase di registrazione, potrai inserire il tuo Codice di Avviamento Postale (CAP) indicando la tua zona di interesse. Utilizza questo campo per indicare il tuo CAP di residenza oppure della zona per la quale vuoi ricevere le notizie di furti. Partecipa attivamente alla nostra community e contribuisci con segnalazioni o eventuali avvistamenti di mezzi segnalati da altri utenti.

Il servizio è totalmente anonimo e gratuito

Vuoi partecipare al nostro blog?

Ti hanno rubato o danneggiato un mezzo a cui tenevi in particolar modo e vuoi condividere la tua esperienza?  Hai sventato un tentativo di furto oppure hai uno o più consigli da dare per fronteggiare la piaga dei furti? Sei un recordman di furti subiti e vuoi contribuire con i tuoi racconti?

Il servizio è totalmente anonimo e gratuito