Ti hanno rubato l’auto?

Ti hanno rotto il finestrino e ti hanno rubato all’interno del veicolo?

Entra nella Community di FurtiAuto.it e aiutaci a segnalare gli eventi della tua zona. Tutti assieme contribuiremo a vigilare il territorio come nessun altro potrà fare!

Il servizio è totalmente anonimo e gratuito

FURTI AUTO – FURTI MINICAR – FURTI MINIVAN

Ti hanno rubato l’auto? Ti hanno rotto il finestrino e rubato all’interno? Avvisa immediatamente la Community di FurtiAuto.it e indica marca e modello del mezzo che ti hanno rubato o sul quale hai subito un furto parziale. Noi faremo il possibile per aiutarti a diffondere la tua segnalazione alla nostra Community di Vigilanti Virtuali e tu potrai, con il tuo contributo, aiutare noi a delineare la mappa delle zone più a rischio.

Come segnalare un furto totale o parziale od un tentativo di furto

Furto Auto

Se hai subito un furto totale o parziale di un’auto, di qualsiasi tipo e modello, non dovrai fare altro che cliccare in basso sul bottone “Segnala evento” e, nella successiva schermata di segnalazione evento, indicare “Auto” alla voce “Tipo di mezzo“.

Furto Minicar

Nel caso in cui tu abbia subito un furto ad una minicar, dovrai cliccare sul bottone “Segnala evento” in modo da accedere alla pagina di segnalazione e, da lì, scegliere “Minicar” dal menu a tendina della sezione “Tipo di mezzo“, che è il primo campo richiesto.

Furto Van

Se utilizzi un van o un pulmino per il trasporto persone (non parliamo di un’auto monovolume), dovrai selezionare l’apposita voce in fase di inserimento evento. Una volta cliccato su “Segnala evento“, dovrai segliere la voce “MiniVan” dal menu “Tipo di mezzo“.

Vuoi essere informato dei furti nella tua zona?

In fase di registrazione, potrai inserire il tuo Codice di Avviamento Postale (CAP) indicando la tua zona di interesse. Utilizza questo campo per indicare il tuo CAP di residenza oppure della zona per la quale vuoi ricevere le notizie di furti. Partecipa attivamente alla nostra community e contribuisci con segnalazioni o eventuali avvistamenti di mezzi segnalati da altri utenti.

Il servizio è totalmente anonimo e gratuito

Vuoi partecipare al nostro blog?

Ti hanno rubato o danneggiato un mezzo a cui tenevi in particolar modo e vuoi condividere la tua esperienza?  Hai sventato un tentativo di furto oppure hai uno o più consigli da dare per fronteggiare la piaga dei furti? Sei un recordman di furti subiti e vuoi contribuire con i tuoi racconti?

Il servizio è totalmente anonimo e gratuito