I dati inseriti dagli utenti NON vengono trasmessi alle Forze dell’Ordine.

Ricordati di denuciare sempre gli eventi agli organi competenti

 

CONDIZIONI D’USO

Accedendo al sito web di FURTI AUTO, ai suoi servizi o a qualunque app (incluse le app mobili) che FURTI AUTO mette a disposizione (collettivamente i “Servizi”) o utilizzando uno di essi, l’utente accetta di essere vincolato dalle presenti condizioni d’uso (“Condizioni d’uso”). I Servizi sono di proprietà della Max Advisor Srls.

Le presenti Condizioni d’uso determinano i diritti e gli obblighi legali dell’utente. Qualora l’utente non accetti tutte le presenti Condizioni d’uso, non dovrà accedere ai Servizi né utilizzarli.

Condizioni di base

  1. Tutte le informazioni fornite dagli utenti al fine di segnalare mezzi abbandonati, danneggiati o rubati saranno utilizzati al solo scopo di rendere edotta la community degli utenti di Furtiauto.it e dei relativi social network. In alcun modo i dati inseriti verranno trasmessi alle autorità di polizia o entreranno a far parte di banche dati fruibili dalle autorità, fornendo Furtiauto.it ed i relativi social network solo un servizio di informazione ed aiuto reciproco tra gli utenti.
  2. È proibito pubblicare sui Servizi foto o altri contenuti violenti, con nudità totali o parziali, discriminatori, illegali, illeciti, con messaggi di odio o pornografici.
  3. L’utente è responsabile di ogni attività che avviene all’interno del proprio account e accetta di non trasferire, concedere in uso o assegnare a terzi il proprio account, il nome utente o qualunque diritto sull’account. L’utente dichiara inoltre che tutte le informazioni fornite a Furtiauto.it al momento della registrazione e in ogni altro momento sono vere e accetta altresì di aggiornare le informazioni secondo necessità al fine di garantirne la veridicità e l’accuratezza.
  4. L’utente accetta di non richiedere, raccogliere o utilizzare le credenziali di accesso di altri utenti di Furtiauto.it.
  5. L’utente ha la responsabilità di mantenere segreta e sicura la propria password.
  6. È vietato diffamare, perseguitare, intimidire, infastidire, impersonare persone o entità.
  7. È vietato utilizzare i Servizi per qualunque scopo illecito o non autorizzato. L’utente accetta di adeguarsi a tutte le leggi, regolamentazioni e applicabili all’utilizzo dei Servizi e dei Contenuti (come definiti di seguito), incluse, tra l’altro, le leggi sul diritto d’autore.
  8. L’utente è il solo responsabile del proprio comportamento e di tutti i dati, testi, file, informazioni, nomi utente, immagini, foto e altri contenuti (collettivamente, i “Contenuti”) inviati, pubblicati o mostrati sui Servizi o tramite essi.
  9. È necessario conformarsi alle Linee guida della community di Furtiauto.it.
  10. La violazione delle presenti Condizioni d’uso potrà portare, a esclusiva discrezione di Furtiauto.it, alla chiusura dell’account dell’utente responsabile. L’utente dichiara di comprendere e accettare che Furtiauto.it non può essere e non sarà ritenuta responsabile dei Contenuti pubblicati sui Servizi e che l’uso dei Servizi avviene a proprio rischio e pericolo. In caso di violazione nella forma e nella sostanza delle presenti Condizioni d’uso da parte dell’utente o qualora questi sia causa di rischi legali per Furtiauto.it, abbiamo la facoltà di interrompere la fornitura di parte o di tutti i Servizi nei confronti dell’utente stesso.

Condizioni generali

  1. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere l’erogazione dei Servizi o l’accesso ai Servizi per qualunque motivo, senza preavviso, in qualunque momento e senza alcuna responsabilità nei confronti dell’utente. L’utente ha la possibilità di disattivare il proprio account Furtiauto.it accedendo ……………… In caso di interruzione dell’accesso ai Servizi da parte nostra oppure di disattivazione dell’account da parte dell’utente, le foto, i commenti e tutti gli altri dati non saranno più accessibili tramite l’account ma tali materiali e dati potranno continuare a esistere e a essere visibili all’interno dei Servizi.
  2. Ci riserviamo il diritto di negare l’accesso ai Servizi a chiunque, per qualunque motivo e in qualsiasi momento.
  3. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare periodicamente le presenti Condizioni d’uso (“Condizioni aggiornate”). L’utente accetta che potremo provvedere a comunicare le Condizioni aggiornate pubblicandole sui Servizi e che l’uso dei Servizi dopo la data di entrata in vigore delle Condizioni aggiornate costituisce l’accettazione delle Condizioni aggiornate da parte dell’utente. Pertanto, è necessario leggere le presenti Condizioni d’uso e le eventuali Condizioni aggiornate prima di utilizzare i Servizi. Le Condizioni aggiornate entreranno in vigore al momento della pubblicazione.
  4. Abbiamo la facoltà, sebbene non l’obbligo, di rimuovere, modificare, bloccare e/o monitorare i Contenuti o gli account in cui sono presenti Contenuti che, a nostra esclusiva discrezione, violano le presenti Condizioni d’uso.
  5. L’utente è il solo responsabile delle interazioni, online od offline, con altri utenti dei Servizi. L’utente accetta di non ritenere Furtiauto.it responsabile o perseguibile per la condotta di qualunque utente.
  6. Furtiauto.it si riserva il diritto, senza tuttavia averne l’obbligo, di monitorare o essere coinvolta nelle controversie sorte tra l’utente e altri utenti. L’utente è invitato a esercitare tutto il buon senso necessario nell’interagire con le altre persone.
  7. Nei Servizi o nelle comunicazioni ricevute dai Servizi, potrebbero essere presenti link a siti web o funzionalità social. Alcune funzionalità dei Servizi potrebbero consentire inoltre interazioni tra i Servizi e un sito web o un social network, incluse app che collegano i Servizi o il profilo dell’utente sui Servizi a un sito web o a una funzione social.
  8. L’utente accetta di assumersi la responsabilità di ogni addebito per la trasmissione dei dati derivante dall’uso dei Servizi.

 

  • Informazioni sulle transazioni effettuate sui nostri Prodotti. Se usi i nostri Prodotti per acquisti o altre transazioni economiche (ad esempio, acquisti di spazio pubblicitario, ecc), raccogliamo informazioni relative a tali operazioni. Può trattarsi di informazioni di pagamento, ad esempio il numero della carta di credito o di debito e altre informazioni della carta, di altre informazioni di autenticazione e dell’account e delle informazioni di contatto, spedizione e fatturazione.